Lettori fissi

giovedì 7 marzo 2013

Collaborazione Magic Cooker



Salve a tutti...oggi voglio parlarvi di una innovazione straordinaria.... il magic coker .....
Il Magic Coker è un rivoluzionario metodo di cottura protetto che perfeziona l'esperienza della tradizione attraverso tecniche innovative. Un'inedita dinamica di cottura che permette di cucinare a temperature più basse, offrendo 4 importanti benefici che migliorano il nostro modo di cucinare:
 Cucina delicata e gustosa, Cucina Ecologica,  Cucina Pratica ...
Tutto questo racchiuso in un coperchio...Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso . Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro ed energia.Meno energia uguale meno inquinamento ,per le fritture puoi riutilizzare più volte lo stesso olio...

Lo utilizzi su tutte le pentole da 14 a 34 cm e lo porti con te , in barca , camper , vacanza! Lo lavi anche in lavastoviglie,è in acciaio inox austenitico , (il migliore) garantito 25 anni , non è elettrico ne meccanico , non ha bisogno di manutenzione è praticamente indistruttibile !

Il Magic Cooker si trasforma a secondo della fiamma e dell' altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore vetilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. Con il Magic Cooker puoi cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.

Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate

Il Magic Cooker , evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spengnimento della fiamma e le sue consueguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.
Adesso vi mostro  quello che mi ha gentilmente inviato la ditta....



Sembra un semlice coperchio....ma in esso ci sono tante caratteristiche e vantaggi...
NON SPORCA I FORNELLI
DI ALTISSIMA SICUREZZA..POICHE' NON FUORIESCE NESSUN LIQUIDO DAL COPERCHIO.
E' FACILE DA PULIRE
SI ADATTA A QUALSIASI PENTOLA
.....E Ci sono tanti altri vantaggi che vi consiglio di scoprire andando a visitare questo sito....
http://www.italia.magiccooker.net..... Scoprirete offerte e vantaggi!!!

Vi lascio con una buona serata e vi aspetto sul mio blog

27 commenti:

  1. interessante...io che vado sempre alla ricerca dei coperchi...che non vanno mai bene ,perchè non di misura....li fermo col cucchiaio di legno e puntualmente ops che mi cadono nella pentola e faccio un bel pasticcio !!!!!!!!!!!! ...
    poi questa della trasformazione !!!!!!!!!!!
    sì magic cooker...è proprio il numero 1!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. anche io ho magic cooker e mi ci trovo benissimo, è utilissimo e cucina in modo veloce che non è poco! ciao!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ciao ...è un copechio molto utile...vai sul sito..ci sono tante ricette buone

      Elimina
  4. GRAZIE PER LE BELLE INFORMAZIONI ANNA *_*
    E TANTI AUGURONI PER OGGI *_*
    NUNZIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nunzia grazie mille per gli auguri...corro da teee

      Elimina
  5. Ho anch'io il Coperchio Magic Cooker e sono contentissima di usarlo! Mi piace molto per cucinare, aiuta, cucoce senza grassi e fa anche risparmiare!

    RispondiElimina
  6. Diciamo che i coperchi non rientrano nelle mie priorità in questo momento ahahaahah di sicuro interesserebbe a mia madre. xD
    Mi piace molto l'idea del tuo blog, fai bene a condividere le tue ricette, molte delle quali sembrano proprio interessanti. A quest'ora poi la fame inizia a farsi sentire! xD

    RispondiElimina
  7. Fantastica questa collaborazione! :o)
    Anche io l'ho appena ricevuto ma non l'ho ancora provato.
    Grazie per essere passata da me! ;o)
    Mi unisco con piacere anche io ai tuoi followers!
    Buon inizio settimana, Lory

    http://bazzicandoincucina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. l'ho provato con la pasta al sugo, ha fatto quello che prometteva di fare, sono soddisfatto

    RispondiElimina
  9. questo coperchio fa miracoli nella mia cucina!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna, grazie per la visita. Vedo che il magic cooker l'hai già presentato, io spero di farlo oggi. A presto cara, buona giornata!!!

    RispondiElimina
  11. io adoro qsto coperchio...finalmente si mangia sano :D

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo coperchio, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna, complimenti per questa interessantissima collaborazione!
    Ora con Magic Cooker potrai cucinare le tue ricette "gluten free" in minor tempo e con tanti vantaggi!

    RispondiElimina
  14. Davvero utilissimo!!!
    Ti seguiamo anche noi!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  15. Complimenti per il tuo blog,interessante il coperchio,devo acquistarlo, vado a dare un'occhiata sul loro sito,grazie

    RispondiElimina
  16. Abbiamo questo coperchio già da un paio di anni
    a volte lo usiamo come un normalissimo coperchio
    ma altre volte, riesce a semplificarci anche preparazioni generalmente più lunghe!

    http://diamantisulsofa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna! Grazie per esser passata da me, con piacere divento anch'io tua follower!
    Complimenti per questa collaborazione, quasi quasi ci provo anch'io! :) Sembra molto interessante!

    RispondiElimina
  18. Ricambio con grande piacere la visita :)
    Anche a me è arrivato questo magnifico coperchio che non vedo l'ora di provare.

    RispondiElimina
  19. il babà è uno dei miei dolci preferiti in assoluto che bontàààà

    RispondiElimina
  20. ciao anna
    ti seguo volentieri mi piace il tuo blog a presto rosa di kreattiva

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina