Lettori fissi

sabato 10 novembre 2012

CIAO RAGAZZE...OGGI   VOGLIO FARVI VEDERE UNA MIA INVENZIONE....
POICHE' MI PIACCIONO TANTO ORECCHINI .E..BRACCIALI....COMPRO COMPRO...MA NON SAPEVO PIU' DOVE METTERLI!! AVEVO COMPRATO UN PORTAGIOIE..MA NON TROVAVO MAI L'ORECCHINO CHE MI SERVIVA......VOLETE VEDERE COSA MI SONO INVENTATA???









HO COMPRATO UN PARASPRUZZI...  QUELLO CHE SI USA  QUANDO SI FANNO LE FRITTURE PER EVITARE CHE SCHIZZI OLIO SULLA CUCINA)..DEL NASTINO DI RASO..NEL MIO CASO GLICINE PERCHE' HO LA CAMERA DA LETTO DELLO STESSO COLORE..E BRILLANTINI ADESIVI....QUINDI HO FODERATO IL MANICO CON IL RASO..FERMANDOLO CON LA COLLA A CALDO ALLE DUE ESTREMITA'....
CON I BRILLANTINI INVECE HO CONTORNCATO TUTTO IL BORDO IN METALLO......

IL RISULTATO E' QUESTO........

CHE NE DITE??? FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE!!!!

14 commenti:

  1. ma che bella idea, e poi è venuto benissimo!
    Brava davvero!

    RispondiElimina
  2. clac clac! un applauso alla tua straordinaria idea!!

    RispondiElimina
  3. ihih mi sembri mia madre......anche lei si inventa queste cose.......ora gli orecchini li ha appesi su una racchetta da tennis con il manico rotto!!!!
    bravissima!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! ma geniale anche l'idea di tua madre...complimenti e continua a seguirmi!!

      Elimina
  4. ma wow*-* è a dir poco geniale :) ottima idea:)

    RispondiElimina
  5. GRAZIEEEE....CONTINUA A SEGUIRMIIII E PASSA PAROLA HO BISOGNO DI TANTE ISCRIZIONI CHE MI DIANO IL CORAGGIO DI SCRIVERE!!! UN BACIO

    RispondiElimina